Norme Contrattuali
Le seguenti Norme Contrattuali, Termini e Condizioni regolano il rapporto che intercorre tra Giordano Designer e il Cliente per servizi di progettazione grafica, fotoritocco, realizzazione del sito web, progettazione brand/marchio, shooting fotografico e animazione grafica. Nel caso di prestazioni occasionali e/o collaborazioni freelance con altre Agenzie di progettazione grafica e web così come per corsi di formazione e workshop il contratto verrà stipulato separatamente in accordo tra le due parti e sulle basi dell'esigenza specifica.
Per comunicazioni rivolgersi a Giordano Designer, via Bergamo, 2 - 24040, Stezzano BG, tel. 392 1679021, e-mail info@giordanodesigner.com
Garanzia e Responsabilità.
Una volta acquisiti dal Cliente i dati necessari per la valutazione del progetto farà seguito l'invio da parte di Giordano Designer del preventivo di spesa comprensivo dei dati relativi al tipo di progettazione richiesta dal Cliente, tempi di lavorazione e data di consegna stimata ( fermo restando che non vi siano richieste aggiuntive da parte del Cliente in fase di progettazione e che comporteranno una maggiorazione della spesa ). Il cliente ha il diritto di richiedere fino a tre revisioni per qualsiasi tipo di progetto oltre le quali verrà applicata una spesa aggiuntiva basata sul tipo di modifiche specifiche richieste dal Cliente.
Il Cliente ha il diritto di rescindere dal presente contratto entro tre giorni per progetti di grafica ed entro sette giorni per la progettazione di un sito web.
Condizioni di pagamento.
La data in cui sono dovute le commissioni può essere trovata nella ricevuta emessa. Se non diversamente indicato, le commissioni sono dovute immediatamente alla consegna del progetto grafico, salvo eccezione per la progettazione di Siti Web, Applicazioni e là dove in fase di preventivo l'importo superi i 500,00 € e per i quali è richiesto l'anticipo del 40% ad accettazione del preventivo stesso (si precisa in oltre che la disdetta da parte del Cliente oltre i termini stabiliti e sopra indicati comporterà la perdita dell'acconto a titolo di risargimento per le fasi di progettazione già eseguite).